News
  • Registrati

ROMA * Per i fallimenti immobiliari il decreto prende la direttissima. I testi, i cui contenuti sono stati anticipati sul del 23 dicembre e 12 gennaio scorsi, sono stati ultimati e verranno presentati al Consiglio dei ministri nelle prossime settimane. Grazie all'impegno del sottosegretario alla Giustizia, Michele Vietti, che ha seguito da vicino i lavori, il decreto è in netto anticipo rispetto al termine del 28 febbraio 2005 fissato dalla legge delega 210/2004.
Il decreto è indispensabile per il decollo operativo della legge delega, che è seguita ad anni di battaglie delle decine di migliaia di famiglie vittime dei fallimenti immobiliari. Una norma di civiltà che, dopo alcuni poco giustificabili ritardi nell'iter parlamentare, è stata approvata praticamente all'unanimità e con l'approvazione delle associazioni di tutte le parti in causa: le famiglie (Conafi e Assocond), le banche (Abi), i costruttori (Ance) e le assicurazioni (Anie).

fonte: Osservatorio Immobiliare

Occasioni Immobiliari

Bifamiliare recente Bragni

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

Porzione di bifamiliare dalle splendide finiture divia in piano terra...

San Giuseppe, porzione di casa

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

A pochi minuti dal centro, porzione di bifamiliare in orizzontale...

Villetta a schiera a San Vito di Vigonza

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

In quartiere residenziale, porzione centrale di villetta a schiera su...

L'Esperto Risponde

Un consulente Immobiliare Grimaldi sarà a tua disposione per una consulenza gratuita. E' necessaria la registrazione sul portale grimaldinet.it

 

Newsletter Grimaldi

Social

FacebookGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest

Login

Registrati

No Internet Connection
vendi-casa-page