News
  • Registrati

ROMA * Per i fallimenti immobiliari il decreto prende la direttissima. I testi, i cui contenuti sono stati anticipati sul del 23 dicembre e 12 gennaio scorsi, sono stati ultimati e verranno presentati al Consiglio dei ministri nelle prossime settimane. Grazie all'impegno del sottosegretario alla Giustizia, Michele Vietti, che ha seguito da vicino i lavori, il decreto è in netto anticipo rispetto al termine del 28 febbraio 2005 fissato dalla legge delega 210/2004.
Il decreto è indispensabile per il decollo operativo della legge delega, che è seguita ad anni di battaglie delle decine di migliaia di famiglie vittime dei fallimenti immobiliari. Una norma di civiltà che, dopo alcuni poco giustificabili ritardi nell'iter parlamentare, è stata approvata praticamente all'unanimità e con l'approvazione delle associazioni di tutte le parti in causa: le famiglie (Conafi e Assocond), le banche (Abi), i costruttori (Ance) e le assicurazioni (Anie).

fonte: Osservatorio Immobiliare

Occasioni Immobiliari

Bifamiliare a Campodarsego

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

  Posizionata su strada chiusa proponiamo porzione di quadrifamiliare di testa.La...

Bifamiliare ristrutturata Cadoneghe

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

  Proponiamo bifamiliare completamente ristrutturata nel 2007 con scoperto privato di...

Canottieri, recente casa con giardino

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

In trifamiliare porzione di testa del 2007 con bel giardino...

L'Esperto Risponde

Un consulente Immobiliare Grimaldi sarà a tua disposione per una consulenza gratuita. E' necessaria la registrazione sul portale grimaldinet.it

 

Login

Registrati

No Internet Connection
vendi-casa-page