News
  • Registrati

Dal prossimo primo settembre la compilazione iniziale del libretto della caldaie e del libretto centrale, nonchè i succesivi aggiornamenti potranno essere effettuati anche su supporto informatico, con modalità tali da garantire che ogni singolo libretto sia stampabile su carta.
È questa l'innovazione introdotta dal decreto ministeriale che impone a tutti i proprietari di casa e condomini di cambiare - dal prossimo primo settembre - i documenti relativi alle caldaie singole e centralizzate. Lo rende noto la Confedilizia, ricordando che il libretto di impianto previsto per gli impianti termici con potenza nominale inferiore a 35kW e deve essere conservato presso l'unità immobiliare in cui è collocato l'impianto, mentre il libretto centrale riguarda gli impianti termici con potenza nominale superiore o uguale a 35kW e deve essere conservato presso l'edificio in cui è collocato l'impianto. I nuovi libretti di impianto e di centrale - che recano anche la normativa in materia da osservare e le istruzioni perla compilazione - sono già reperibili presso le Associazioni territoriali della Confedilizia, presenti in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri.

fonte: Osservatorio Immobiliare

Occasioni Immobiliari

Sacra Famiglia, elegante appartamento ri…

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

Nel cuore del quartiere, in zona residenziale servitissima e allo...

Centro, appartamento con garage privato …

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

€ 160.000,00. In elegante palazzo primi '900, luminoso appartamneto al...

Appartamento introvabile a Tavo di Vigod…

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

  Su palazzina di poche unità immersa in curato verde condominiale...

L'Esperto Risponde

Un consulente Immobiliare Grimaldi sarà a tua disposione per una consulenza gratuita. E' necessaria la registrazione sul portale grimaldinet.it

 

Newsletter Grimaldi

Social

FacebookGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest

Login

Registrati

No Internet Connection
vendi-casa-page