News
  • Registrati

Facendo riferimento in particolare al gruppo “Informazioni generali”, è stato chiarito che in nessun caso, grazie ai benefici del conto termico, può essere fornito un impianto gratuitamente. In merito, è stato spiegato: “Il conto termico restituisce, al più, il 65% delle spese sostenute. Pertanto, non saranno ammessi agli incentivi gli impianti forniti gratuitamente. Qualsiasi operazione che comporti la fornitura gratuita d’impianti grazie al beneficio del conto termico si deve presumere sottenda indicazioni ingannevoli. Si invita chiunque venisse a conoscenza di azioni di questo tipo a segnalarle prontamente al Gse”.

Facendo riferimento poi al gruppo “Informazioni sugli interventi incentivabili”, è stato sottolineato che per essere ammessi agli incentivi in conto termico i pagamenti devono essere eseguiti unicamente dal soggetto responsabile. A tal proposito, è stato evidenziato: “Visto l’elevato numero di richieste di chiarimento pervenute relativamente alle modalità di pagamento degli interventi, si specifica che, salvo gli specifici casi esplicitamente previsti dalle Regole Applicative, il Soggetto Responsabile deve essere il medesimo soggetto che effettua il pagamento. Non sono in alcun modo incentivabili interventi per cui lo stesso fornitore dell’intervento (ad esempio l’installatore) abbia effettuato a se stesso il pagamento”.

banner cavour2

Appartamento Centro Storico Chioggia

Occasioni Immobiliari

Istituti

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

Nelle immediate vicinanze dell' Ospedale Civile e dei Dipartimenti Universitari...

Bragni di Cadoneghe

Agenzia Immobiliare Grimaldi Cadoneghe

In residence privato, curata bifamiliare su 3 livelli: ampio soggiorno...

Guizza Santa Teresa

Agenzia Immobiliare Grimaldi Padova

In residence del 2008 con ampio parco condominiale, spazioso appartamento...

L'Esperto Risponde

Un consulente Immobiliare Grimaldi sarà a tua disposione per una consulenza gratuita. E' necessaria la registrazione sul portale grimaldinet.it

 

Newsletter Grimaldi

Social

FacebookGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest

Login

Registrati

vendi-casa-page